Punture di zanzare

Le punture di Zanzare rovinano l’estate

L’estate, si sa, è forse la stagione più amata da moltissimi italiani a parte per le punture di zanzare: spiagge meravigliose, vacanze in luoghi straordinari e rilassanti lungo le coste del nostro Paese, serate in compagnia di amici e familiari in terrazza per una grigliata, meritate ferie dopo lunghi periodi di lavoro o una piccola pausa dopo intensi mesi di studio. Sarebbe tutto perfetto, non trovate? Se non fosse per un dettaglio, che per quanto piccolo non è possibile trascurare affatto; le zanzare, che imperversano lungo tutta la penisola, dal Nord al Sud, dalla Lombardia alla Sicilia.

punture di zanzare

Giornali e tv diffondono allerta zanzare!

Tutte le testate giornalistiche, sia cartacee che online, hanno trattato questo argomento, definendo quella delle zanzare tigre come una vera e propria invasione, temendo che si potesse verificare una diffusione incontrollata del temutissimo virus Zika, proveniente dal Sud America e dalle regioni meridionali dell’Africa, e dell’altrettanto spaventoso West Nile Virus, dalle zone più calde dell’Egitto, sulle sponde del fiume Nilo. Il numero di decessi, sono in aumento nonostante siamo già in autunno; motivo per cui si è ritenuto necessario trovare una soluzione alle maledette punture di zanzare.

 

Come ci si può difendere dalle punture di zanzare?

Il sistema più efficace e un impianto automatico nebulizzante anti-zanzare Zanz-Zap, per giardini, portici e terrazzi, ideale per tutti gli ambienti in cui  potervi rilassare senza il timore di essere punti dalla fastidiosa e pericolosa zanzara tigre. Il sistema anti-zanzare Zanz-Zap e fra i migliori in assoluto in commercio, grazie ad un innovativo ed efficace sistema automatizzato di nebulizzazione, nel preciso istante in cui questi fastidiosi insetti si trovano all’interno dell’area nebulizzata restano stecchiti.

 

Come predisporre l’impianto nebulizzante anti zanzare

Le zanzare tigri volano a bassa quota e prediligono spazi ombrosi e fra le piante,così sarà più facile scegliere la zona in cui collocare il sistema di nebulizzazione, in modo da riuscire a coprire al massimo gli spazi del vostro giardino; rendendo ancor più sicuro e protetto l’ambiente, senza dover temere l’assalto delle fastidiose zanzare tigre e le temibili punture di zanzare ed il fastidioso prurito.

 

Pensa in anticipo per la prossima stagione

Non arrivare alla prossima stagione impreparato, installa ora il sistema offerto da Zanz-Zap; il miglior prodotto per poter restare per più tempo in assoluta tranquillità nel tuo giardino.

Scopri qui il nostro sistema da antizanzare da giardino Zanz-Zap e seguici su Facebook.

Staff di Zanz-Zap

Condividi questo contenuto