Un sistema molto innovativo e tecnologico per difendersi dalle zanzare in giardino e già molto utilizzato negli USA è la nebulizzazione controllata.
La centralina contiene al suo interno il prodotto insetticida, miscelato all’acqua, e dalla centralina partirà tutto l’impianto di nebulizzazione. L’insetticita in modo automatico è nebulizzato in tutto il vostro giardino attraverso gli ugelli inseriti nei cespugli e lungo le siepi dove si annidano maggiormente le zanzare e zanzare tigri.
Le particelle di insetticida per zanzare e zanzare tigri si espanderanno lungo il giardino coprendo così tutta l’area. Questo assicurerà così una barriera protettiva su cespugli sul prato sugli alberi e attorno all’ambiente in cui viviamo.
Difendersi dalle zanzare con la nebulizzazione
Questa miscela nebulizzata sui cespugli e piante del giardino crea una barriera protettiva attorno alla casa e giardino che diventa impenetrabile per le zanzare e zanzare tigri. Si realizza quindi un ottimo sistema per difendersi dalle zanzare in giardino.
Il migliore risultato per la disinfestazione da zanzare e zanzare tigri è la costanza della nebulizzazione giorno dopo giorno, mese dopo mese all’alba e al tramonto all’orario in cui le zanzare si muovono per andare a cercare cibo.
Basterà un soffio di 1 minuto a debellare gli insetti adulti in volo e non dare scampo a quelli assiepati sotto le siepi ed arbusti.
Anche con la pioggia funziona se l’insetticida viene lavato via a distanza di poche ore parte una nuova nebulizzazione che andrà eliminare le nuove zanzare. Questo sarà fatto giorno dopo giorno per tutto il periodo che ci sono zanzare e le debellerà continuamente.
Difenditi dalle zanzare in giardino, fai un investimento che cambierà la qualità della tua vita!
Torna padrone del tuo spazio condividilo con gli amici permetti ai tuoi bambini di giocare liberamente.
Scopri qui il nostro sistema da antizanzare da giardino Zanz-Zap e seguici su Facebook.