Un antizanzare naturale per rendere l’estate migliore
L’estate si avvicina ed è decisamente opportuno installare l’ antizanzare naturale di Zanz-Zap; il nuovo sistema automatico nebulizzante per giardini che garantisce l’immunità dagli attacchi della zanzara e zanzara tigre.
Con la bella stagione la natura si risveglia e oltre a prepararci alle temperature più miti e alle giornate di sole, dobbiamo prendere le dovute precauzioni contro gli insetti; la zanzara è forse il più fastidioso, nonchè il più difficile da neutralizzare considerando i suoi attacchi giornalieri. Diventa pertanto fondamentale procurarsi i migliori rimedi contro le zanzare e zanzare tigri, cercando di evitare pruriginose punture e antiestetici bozzi ed eritemi.
Da oggi è possibile affidarsi a qualcosa di più funzionale dei soliti prodotti in commercio e la tecnologia ci viene incontro con il sistema automatico di nebulizzazione Zanz-Zap. La disinfestazione delle zanzare avviene in maniera semplice. Zanz-Zap grazie a nebulizzazioni che hanno una durata di soli pochi minuti al giorno di un principio attivo abbattente; che ha la caratteristica di essere innocuo per persone e animali (si tratta di un presidio medico che dispone dell’autorizzazione del Ministero della Sanità).
Zanz-Zap è un antizanzare naturale e funziona grazie a una centralina programmabile. Il dispositivo è in grado di eliminare le zanzare e le zanzare tigre da ogni giardino, mediante un’azione efficace su tutto il perimetro; riesce a proteggere gli spazi e le aree esterne di qualunque dimensione, dai ristoranti ai campeggi, passando per strutture turistiche di qualsiasi tipo.
Zanz-Zap: la soluzione per vivere serenamente il proprio giardino
Questo innovativo sistema è decisamente vantaggioso sotto molti punti di vista; proviamo a pensare a tutte quelle volte in cui si è stati costretti ad utilizzare repellenti ad uso topico, da applicare in ogni punto della pelle per evitare di essere vittime delle zanzare. L’impianto Zanz-Zap permette di godersi il proprio giardino in ogni momento e in piena libertà, senza dover per forza di cose trattare la propria pelle con prodotti chimici.
L’azione continua che la centralina esegue 2° più volte al giorno, consente l’eliminazione delle zanzare e zanzare tigri; garantendo pertanto la sanificazione delle zone interessate senza alcun rischio per la salute. Grazie a l’impianto Zanz-Zap potrete prendere tranquillamente il sole e invitare gli amici senza dovervi preoccupare delle punture delle zanzare, organizzando feste e giornate in compagnia al cospetto di un promettente barbecue.
Zanz-Zap è fondamentale anche per evitare di usare all’interno dell’abitazione i classici zampironi, per i quali è necessario aerare i locali prima di potervi soggiornare al fine di scongiurare l’esposizione agli agenti nocivi.
Zanz-Zap consiste in un sistema innovativo di ultima concezione, che oltre a essere efficace, è più salutare di qualsiasi altro metodo tradizionale.
Scopri qui il nostro sistema da antizanzare da giardino Zanz-Zap e seguici su Facebook.